Siamo una società che opera con due divisioni di business, come fornitore di aziende principalmente del settore fashion e Luxury.
La Business Unit più recente e più importante a livello di volumi è legata al packaging per il retail di aziende di abbigliamento, calzature e cosmetici: shopper in carta o altri materiali, scatole, copriabiti, tutti personalizzati secondo le esigenze del cliente.
L'azienda concentra internamente l'attività di progettazione e gestione commerciale, mentre l'organizzazione produttiva è estremamente flessibile e consente di servire a livello logistico tutti i mercati mondiali.
La figura verrà inserita all'interno dell'Ufficio Customer Service, avendo contatti diretti con i clienti e svolgendo le attività generali di back office.
Queste le principali attività previste per il ruolo:
1. Gestione delle telefonate e delle e-mail che l’azienda riceve direttamente dai Clienti o tramite gli agenti e i commerciali interni.
2. Collaborazione con l’ufficio acquisti per gestire le richieste dei nuovi prodotti.
3. Preparazione delle offerte coordinandosi con i colleghi e il Responsabile del Customer.
4. Invio ai clienti delle conferme d'ordine ed eventuali richieste.
Si richiede la predisposizione e volontà di lavorare in team. La conoscenza della lingua inglese è una prerogativa.
#J-18808-Ljbffr