Ricerca per concessionaria specializzata nel settore veicoli industriali e commerciali, un/una: ACCETTATORE DI OFFICINA La risorsa selezionata sarà responsabile dell'assistenza ai clienti che si rivolgono all'officina per il servizio post-vendita. In particolare, si occuperà di: Accogliere i clienti, in front office o telefonicamente, e gestire le prenotazioni.Effettuare una prima analisi delle problematiche del veicolo insieme al cliente.Gestire la preventivazione delle lavorazioni e la redazione dell'ordine di lavoro.Coordinare il corretto processo di fatturazione e riconsegna delle vetture.Gestire i pagamenti e incassi delle lavorazioni eseguite.Partecipare al raggiungimento degli indici di soddisfazione del cliente.Gestire le garanzie e i contratti di manutenzione.Contribuire alle vendite di ricambi e accessori per il reparto assistenza.Spostare i veicoli accettati e pronti per la riconsegna. Il profilo ideale possiede un diploma di scuola media superiore, ottime capacità di coordinamento e organizzazione del lavoro, una buona padronanza del Pacchetto Office, spiccate doti di empatia e capacità di ascolto. È preferibile che il candidato abbia familiarità con le politiche di gestione di un'officina e le procedure di accettazione. Luogo di lavoro: Valsamoggia L'azienda offre un inserimento contrattuale e un livello retributivo commisurato all'esperienza del candidato.