CHI CERCHIAMO? Un punto di riferimento, per i clienti e per il Team. Per noi di DPV il Back Office ha un ruolo chiave: da un lato coltiva i rapporti con il cliente, dall’altro organizza le operazioni del proprio Team. Il progetto in oggetto prevede la gestione remota di numerose persone (Sales Merchandiser) sull’intero territorio nazionale; delle quali dovrai organizzare le principali attività e coordinare l’operatività quotidiana. In un’ottica in cui il tempo è prezioso, sa gestirlo e sfruttarlo al meglio. Merito della sua determinazione, grazie alla quale non si fa travolgere dagli eventi e non si fa scoraggiare difronte agli imprevisti. Coordina e genera un equilibrio tra tutte le parti coinvolte guidandole verso l’obiettivo: la buona riuscita del progetto. In questo ruolo potrai mettere in luce le tue spiccate doti di leadership e sviluppare le tue competenze nel Trade Marketing. DI COSA TI OCCUPERAI NELLO SPECIFICO? Ti troverai a lavorare in un ambiente dinamico e avrai il compito di: coordinare il Team sul territorio; offrire supporto alle risorse sul territorio rispetto alle attività; compilare la reportistica. J-18808-Ljbffr