Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: Padova
Per la nostra Area IT siamo alla ricerca di un/unaAddetto Help Desk di primo livello.
Se sei una persona con buone capacità comunicative e relazionali, flessibile e orientata al risultato, inviaci la tua candidatura!
Inserito/a in un ambiente stimolante e dinamico, ti occuperai di:
* fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti dei nostri punti vendita e della nostra sede tramite telefono e sistema di ticketing, inerente a problemi hardware, software e di rete;
* registrare e gestire le segnalazioni, monitorando lo stato dei ticket fino alla risoluzione o all'escalation ai livelli superiori;
* eseguire operazioni di base di configurazione e manutenzione remota su dispositivi IT, come PC, tablet, stampanti, scanner e registratori di cassa;
* garantire la corretta documentazione delle attività e aggiornare la knowledge base interna;
* collaborare con il team IT per individuare soluzioni preventive, innovative e migliorative.
Ti faciliteranno nello svolgimento delle attività:
* conoscenze di base dei sistemi operativi Windows, Android e strumenti di gestione remota (es. TeamViewer / VNC);
* competenze nella configurazione e troubleshooting di dispositivi hardware (PC, stampanti, PDA);
* conoscenza delle reti informatiche di base (es. TCP/IP, Wi-Fi, VPN);
* familiarità con strumenti di ticketing (es. Zendesk, Jira);
* diploma o laurea in settore tecnico informatico.
Sede di lavoro: Padova
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Settore: Grande distribuzione/Supermercati
Ruolo: IT/Technology
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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