Con oltre 20 anni di esperienza ai più alti livelli del settore informatico e delle telecomunicazioni, Intendo offre una vasta gamma di soluzioni mediante brand e servizi sviluppati internamente. Per la propria sede di Lamezia Terme, in contesto giovanile e dinamico, ricerca assistente back-office e contabilità da inserire nell’area aziendale di Amministrazione e controllo.
La risorsa gestirà principalmente le lavorazioni in back-office incluse attività amministrativo/contabili e, occasionalmente, la segreteria dell’ufficio con attività di contatto con i clienti in multicanalità (telefono/email/social).
La risorsa usa con padronanza software e servizi di office automation e sarà formata per l’utilizzo degli strumenti aziendali.
La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito amministrativo/contabile e/o nell’ambito del servizio clienti.
Si offre contratto commisurato alle reali competenze dopo un periodo di prova di tre mesi, disponibilità part-time o full-time.
Zona di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Responsabilità
1. Amministrazione clienti/fornitori
2. Attività di back-office (ordini di acquisto, verifiche contabili, recupero crediti ecc.)
3. Segreteria / Supporto clienti
Qualifiche
1. Titolo di studio minimo Diploma di Maturità
2. Esperienza, anche minima, nel ruolo
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