Per importante azienda cliente cerchiamo impiegata/o back office che andr a svolgere i seguenti compiti:
Inserimento dell’ordine a Sistema Gestionale SAP;
Verifica che l’ordine d’acquisto del cliente sia in linea con le condizioni commerciali pattuite
Monitoraggio delle fasi d’avanzamento in produzione degli ordini standard
Raccolta e preparazione del set documentale per le spedizioni e avviso merce pronta al cliente;
Raccolta dei documenti necessari alla riscossione del credito in caso di condizioni specifiche di pagamento
Mantenere un regolare scambio via mail e telefonico con i clienti in caso di loro necessit e per tenerlo aggiornato sull’avanzamento degli ordini;
Competenze richieste:
Conoscenze tecniche
Conoscenze buone di gestione di budget e sua analisi;
Conoscenza approfondita di condizioni generali e specifiche di vendita per contratti nazionali ed internazionali;
Conoscenza delle condizioni di resa della merce INCOTERM e sue implicazioni nella programmazione;
Conoscenza degli strumenti di Qualit (5S, risoluzione dei problemi, animazione dei gruppi di lavoro, …);
ottima conoscenza della lingua inglese
Se sei interessata/o al ruolo allega il tuo CV aggiornato.
vetrinabakeca