**Descrizione della posizione**
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA per rafforzare il nostro team in Riva del Garda (TN).
**Compiti e responsabilità**
* Gestire le richieste e le comunicazioni dei clienti;
* Fornire assistenza sui prodotti dell'azienda;
* Fornire supporto post-vendita ai clienti;
* Monitorare e analizzare i feedback dei clienti.
**Requisiti**
* Laurea triennale in Economia o campo simile;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza di Excel e preferibilmente di SAPE;
* Eserienza pregressa nella mansione, anche se si valutano anche profili junior.
**Offerta**
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento;
* Retribuzione: IV livello di inquadramento, CCNL Commercio;
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00/09:00 - 17:00/18:00;
* Lugo di lavoro: Riva del Garda (TN).