La nostra sfida
La risorsa ricercata sarà inserita all’interno di TMHE Logistics, la business unit con sede in Valsamoggia (BO), che opera all'interno della supply chain di Toyota Truck Parts Management.
Opererà all’interno del team dedicato al Technical Support e, attraverso il sistema di ticketing ASSET, dovrà fornire assistenza ai clienti rispetto a problematiche tecniche.
Per l’efficace copertura del ruolo, dato il contesto internazionale in cui l’azienda opera, è necessaria una conoscenza avanzata della lingua inglese.
La risorsa avrà infatti il compito di seguire opportuna analisi tecnica delle richieste pervenute proponendo la soluzione ottimale per soddisfare la richiesta del cliente.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team della Documentazione per un aggiornamento della lista dei ricambi consigliati. Sulla base dei feedback ricevuti dai clienti e analisi delle anomalie tecniche riscontrate sul campo, fornirà il suo contributo per un miglioramento e sviluppo dei nostri prodotti.
Profilo ricercato
La risorsa ideale è in possesso di:
1. diploma o laurea di tipo tecnico
2. buona conoscenza del prodotto metalmeccanico e predisposizione alla gestione del cliente.
3. è gradita, come plus, un minino di esperienza in ambito service/post vendita per la gestione delle richieste tecniche di assistenza da parte dei clienti;
4. Buona conoscenza della lingua inglese.
Lavorare per un’azienda del gruppo Toyota significa entrare a far parte di un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente giovane ed attento alle risorse, a cui viene offerta l'opportunità di crescere individualmente e professionalmente. La risorsa individuata potrà apprendere e sperimentare in prima persona le modalità di lavoro proposte dal gruppo Toyota, anche attraverso gruppi di lavoro internazionali, e contribuire ai processi di innovazione e miglioramento continuo.
#J-18808-Ljbffr