Cerchiamo un/a Addetto/a al Front Office per il nostro hotel 3 stelle superiore nel cuore di Milano Marittima, un ambiente giovane, stimolante e in continua evoluzione, dove potrai apprendere e affinare le migliori tecniche di organizzazione e gestione alberghiera.
Chi cerchiamo:
Se hai almeno 2 anni di esperienza nel ricevimento in hotel, un buon livello di inglese (B1/B2) e magari conosci anche un po’ di tedesco, saremmo felici di conoscerti. Cerchiamo una persona empatica, che sappia creare un rapporto autentico con clienti e colleghi, e che si trovi a proprio agio nell’uso dei principali software gestionali: PMS 5stelle per la gestione operazioni front office e back office, Symple Booking per la gestione delle prenotazioni on line e Hoteldoor per comunicare e rispondere rapidamente alle richieste dei nostri ospiti.
Cosa offriamo:
* Contratto nazionale del turismo con retribuzione commisurata alla tua esperienza e competenza
* Vitto durante il servizio
* Programma di formazione continua per crescere professionalmente
Se ti piace lavorare in un team affiatato e dinamico, inviaci il tuo CV all'indirizzo email amministrazione@hriviera.it e preparati a vivere un’esperienza arricchente e gratificante.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 7 mesi
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
* Turni
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