Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo. Siamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di 1.650 partner in tutta Italia così da garantire un supporto costante e tempestivo. Inoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il nostro obiettivo? Realizzare soluzioni di successo per i nostri clienti.
Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti!
Posizione:
Siamo alla ricerca di risorse da inserire come Help Desk a supporto del team di post-vendita dedicato all'assistenza dei software Presenze Project e Workflow. Compito principale dell’assistenza software è di supportare i clienti nell’utilizzo degli applicativi Zucchetti rispondendo alle richieste pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.
Requisiti:
* Titolo di studio in Informatica e/o Economia;
* Preferibile l'aver maturato anche una breve esperienza nella medesima mansione;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Ms Office), SQL Server, principali sistemi operativi e dimestichezza con i principali tools informatici;
* Ottima capacità di gestione dello stress;
* Sono considerati requisiti fondamentali l’orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente;
* Disponibilità a spostamenti.
Altre informazioni:
Ti offriamo:
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Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack ) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
* Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
* People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Trainect (piattaforma di corsi individuali, giochi e sfide per il benessere fisico, mentale e finanziario).
* Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
* Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
* Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni individuo è rispettato, valorizzato e incoraggiato ad esprimere se stesso e le proprie opinioni.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
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Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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