Adecco Italia filiale Onsite di Avgliana, è alla ricerca di un/a neo laureat* o laureand* in Ingegneria per un'opportunità in ambito qualità di un'importante azienda operante nel settore automotive.
La risorsa supporterà il team nella gestione dei clienti e dei reclami, monitorando i processi di qualità e aiutando nella risoluzione di problematiche tecniche.
Responsabilità principali:
- Supporto nella gestione dei reclami dei clienti e nella comunicazione con i clienti.
- Monitoraggio e gestione dei processi di qualità all'interno dell'azienda.
- Analisi dei dati relativi alla qualità e preparazione di report.
- Collaborazione con il team per la risoluzione di problematiche legate alla qualità dei prodotti e servizi.
Requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale, meccatronica).
- Interesse per il settore della qualità e gestione clienti.
- Buona conoscenza di strumenti informatici.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Offresi tirocinio extra-curriculare di 6 mesi con indennità mensile di 1000 euro lordi e mensa aziendale gratuita.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr