Il Gruppo Tecnoimprese è un General Contractor che gestisce da oltre 45 anni cantieri di nuova costruzione/ristrutturazione nel settore della Pubblica Amministrazione, Ospedali, Presidi Sanitari, Università, Scuole, Studentati, Rsa, Edilizia di Pregio, Edilizia Industriale. Progetti edili pubblici e privati di elevata complessità distinguendosi per puntualità, efficacia e professionalità. Riqualificazione aree urbane, ammodernamento condomini e borghi rurali sono altre aree di expertise.
Posizione:
Ricerchiamo un Capo Cantiere con una consolidata esperienza maturata sul campo presso aziende operanti nel settore edile, con grandi capacità tecniche e di leadership e che abbia conseguito preferibilmente un diploma di geometra e/o una laurea in ingegneria civile/edile.
Requisiti:
Il candidato ideale, in completa autonomia, è in grado di:
* Pianificare, organizzare e coordinare le attività in coordinamento con il Project Manager;
* Verificare la corretta esecuzione delle attività secondo il progetto ed il capitolato d’appalto;
* Rispettare il cronoprogramma e redigere il giornale dei lavori di cantiere;
* Interagire con il Project Manager per l’approvvigionamento dei materiali;
* Gestire le squadre di cantiere, dalla verifica della presenza e coordinamento del personale al controllo del corretto utilizzo dei dpi, con abilità comunicative, di coinvolgimento e di problem solving;
* Verificare l’applicazione delle norme di sicurezza durante tutte le fasi lavorative;
* Occuparsi della gestione del materiale e delle attrezzature di cantiere;
* Gradita esperienza negli appalti pubblici;
* Gradita conoscenza rete di Novara.
Altre informazioni:
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Novara
Tipologia di intervento: Complesso commerciale - valore stimato parte edile 15 milioni - personale stimato da gestire 100 risorse/giorno.
Inquadramento e retribuzione da valutare in sede di colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L'azienda ha inoltre istituito un Sistema di Gestione per la diversità e l'inclusione secondo la norma 30415:2021 e PdR 125:2022.
#J-18808-Ljbffr