Facileoperatori.it azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a fornire servizi di alta qualit e soluzioni innovative ai nostri clienti,
RICERCA
TEAM LEADER PER CALL CENTER INBOUND COMMERCIALE.
Mansioni da svolgere:
-supportare proattivamente il management team, in tutta la gestione del pdv.
-motivare e coinvolgere i dipendenti attraverso la formazione e lo sviluppo, collaborando alla creazione di una mentalit in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi;
-organizzare i turni, gestire e coordinare le postazioni di lavoro;
REQUISITI:
- predisposizione al lavoro in team.
- ottime capacit relazionali e comunicative;
- proattivit ;
- capacit di lavorare per obiettivi;
- disponibilit a lavorare su turni: diurni- serali- spezzati.
- Approfondita conoscenza dei processi di vendita e delle dinamiche relazionali con i clienti,
- dinamismo, precisione e capacit organizzativa,
- Eccellenti abilit di problem solving, gestione dello stress,
- Supportare gli operatori e monitorare l'andamento delle attivit assegnate, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati,
- Coordinare, motivare e assistere il team di lavoro,
- Gestire la selezione, la formazione e il controllo del personale, avendo esperienza nel settore del teleselling e telemarketing e conoscenza dei relativi processi e applicativi.
SI OFFRE:
- inserimento lavorativo in ambiente giovane e dinamico;
- contratto di lavoro part time o full time;
- possibilit di carriera e crescita professionale;
- inquadramento ccnl;
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilit :
- Turni
Esperienza:
- team leader: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Corigliano Calabro