Social Customer Care - Inglese e Francese Poltronesofà, leader sul mercato di divani e poltrone, ricerca per il proprio Headquarter di Villanova di Forlì (FC) un/una: La risorsa ricercata, all’interno del Dipartimento Digital, avrà le seguenti responsabilità: rispondere ai clienti sui canali social (fb, instagram), Trustpilot e Google; moderazione e gestione dei canali social e canali di recensioni; gestione delle pagine Google My Business e del sito poltronesofà dei negozi francofoni e anglofoni; gestione dei canali di corrispondenza per rispondere alle richieste a carattere commerciale della clientela; gestione mail dei buoni regalo Amazon per i clienti italiani; analisi della brand reputation sui canali digitali. Il profilo ricercato è in possesso di laurea ed ha maturato una breve esperienza in ruoli analoghi, ma saranno presi in considerazione anche profili junior che vogliano imparare un lavoro a contatto con l’estero. Sarà considerato requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua francese e della lingua inglese. Completano il profilo la disponibilità a lavorare in sede dal lunedì al venerdì, ottime doti di organizzazione, capacità di lavorare sotto stress e la volontà di entrare in un ambiente fortemente dinamico. Offriamo assunzione immediata ed inquadramento impiegatizio settore commercio, 14 mensilità. La sede di lavoro è Villanova di Forlì (FC). La ricerca è rivolta a candidati ambosessi. Il trattamento dei Suoi dati da parte di Poltronesofà S.p.A., in qualità di titolare, verrà effettuato al fine di valutare la sua candidatura per la posizione aperta indicata nel presente annuncio. Per esercitare i suoi diritti di cui agli artt. 15 e ss. GDPR, può inviare una richiesta scritta a infoprivacypoltronesofa.com o dpopoltronesofa.com. J-18808-Ljbffr