Administration Specialist, Montecchio Maggiore Montecchio Maggiore, Italy La risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, verrà inserita all'interno dell'Area Amministrazione, nell'ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti attività: Attività di supporto legate al processo di chiusura contabile del periodo (mensile e annuale) Gestione del sistema di flussi e procedure amministrativi e contabili in collaborazione con le diverse Funzioni Aziendali Supporto al miglioramento continuo della Funzione Amministrativa e Finanziaria attraverso strumenti digitali ed informatici Supporto a progetti in area Administration & Finance. Requisiti della posizione: Laurea triennale/magistrale in economia o affini Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC) e dei principi contabili Internazionali (IAS / IFRS) Padronanza completa di Excel Conoscenza pregressa di SAP (plus) Esperienza pregressa di 2/3 anni all’interno di un'azienda strutturata o in società di revisione contabile. Requisiti della persona: Precisione Orientamento al risultato Predisposizione al lavoro in team. Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore (VI). J-18808-Ljbffr