Adecco Italia Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore energia Addetti call centerDescrizione della posizione La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti mansioni Gestione chiamate inbound Consultazione posizione cliente anche contabile tramite il crm e i sistemi messi a disposizione fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Monitoraggio dell avanzamento risoluzione delle segnalazioni gestiteRequisiti Diploma Diploma di Laurea Esperienza di almeno 2 anni in attività di call center oppure nel settore energy Buona proprietà di linguaggio capacità di ascolto Dimestichezza con l utilizzo del PC competenze informatiche di base Propensione al problem solving proattività Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Capacità di gestione del tempo e delle scadenze Motivazione curiosità Capacità di lavorare sotto stress FlessibilitàContratto somministrazione 6 mesiInizio marzo 2025Data inizio prevista 03 03 2025Categoria Professionale Call Center Customer CareCittà Genova Genova Patenti BMezzi di trasporto AutoDisponibilità oraria Full TimeI candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it