La Agenzia per il Lavoro Spa di Sinalunga cerca un profilo motivato e competente per rafforzare il team amministrativo in una società operante nel settore finanziario.
L'incaricato dovrà occuparsi delle seguenti attività:
* Gestione quotidiana delle operazioni amministrative.
* Monitoraggio delle scadenze.
* Consulenza personalizzata ai clienti presso la filiale e sul campo.
* Supporto nella preparazione dei report.
* Gestione delle comunicazioni con i clienti.
* Sviluppo commerciale tramite mail-marketing e tele-marketing.
* Assistenza nella predisposizione di contratti e documenti.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore in Ragioneria o Laurea in settori affini.
* Gradita esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli analoghi (ambito assicurativo, finanziario).
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Capacità di lavorare in team e di gestire le scadenze in modo efficiente.
* Buone doti comunicative e relazionali.
* Gradita iscrizione ad elenchi OAM: portale agenti e mediatori.
* Patente B, in possesso di mezzo.
Competenze Aggiuntive Gradite
* Certificazioni o corsi di aggiornamento in ambito finanziario.
Cosa Offriamo
* Opportunità di crescita professionale.
* Formazione continua e aggiornamenti professionali.
* Contratto a tempo determinato in somministrazione inizialmente part-time (30 ore settimanali - possibilità di part-time verticale, orizzontale e/o misto - LUNEDÌ/VENERDÌ). CCNL Commercio.