Per ampliamento organico ricerchiamo Specialisti/addetti telefonici che si occuperanno di offrire assistenza e guida per l’acquisto in attività e-commerce.
Il ruolo richiede profili con una spiccata propensione commerciale e una predisposizione nel fornire un servizio clienti di alta qualità. Il candidato selezionato dovrà assistere i clienti tramite mail/telefono che hanno effettuato un ordine online, fornendo assistenza ed incrementando contestualmente il carrello con ulteriori prodotti. Dovrà accogliere i clienti con cordialità e professionalità, analizzare le loro esigenze e offrire soluzioni aggiuntive per migliorare la loro esperienza di acquisto.
Competenze Richieste:
* Spiccata propensione commerciale e orientamento al cliente.
* Eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
* Predisposizione al problem-solving e all'analisi delle esigenze dei clienti.
* Capacità di sviluppare e implementare strategie di fidelizzazione.
* Opzionale: Appassionato di moto o aver lavorato in questo contesto.
Offriamo:
* Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore.
* Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale.
* Training formativo per lo svolgimento delle attività.
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Orario Full-Time.
Ricerchiamo:
* Esperienza pregressa nel customer care/vendita.
* Eccellenti capacità comunicative e dialettiche.
* Abilità nel lavorare in team.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici.
Se sei interessato/a a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV.
Action Moto SRL è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
Contratto di lavoro: Full-time
Retribuzione: €1.200 - €1.300,00 al mese
Ore previste: 40 a settimana
Benefit:
* Parcheggio libero.
* Supporto allo sviluppo professionale.
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale).
Lingua:
* inglese (Preferenziale).
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima.
* Tredicesima.
Domande di preselezione:
* Hai mai lavorato nel settore moto?
Esperienza:
* assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr