CHI CERCHIAMO – Siamo Alla Ricerca Di Un Officer Business Network Support, All’interno Della Struttura Business Network Support Da Inserire Nel Client Service Center, Con i Seguenti Obiettivi: Garantire un elevato livello di servizio al cliente, differenziato per potenzialità, nelle attività di assistenza e post-vendita sia sui canali sincroni (telefono) sia sui canali asincroni (mail, chat, ecc); Realizzare le campagne di contatto outbound con efficacia ed efficienza; Capitalizzare tutti i contatti, sia inbound sia outbound, per aumentare il livello di digitalizzazione della nostra clientela e migliorare la contattabilità della stessa (es consenso privacy, telefono, indirizzo mail, ecc); Conoscenza approfondita dei processi in ambito della struttura (KYC B&A, KYC Business, Gestione Depositi Giudiziari, Incagli Probabili non Moratori, Anagrafe Perfetta). COSA FARAI Assicurare, in collaborazione con le strutture competenti, l’implementazione e la gestione dei processi operativo-gestionali di competenza; Assicurare, insieme ai competenti ruoli HR, l’applicazione degli strumenti e delle politiche Risorse Umane, anche in tema di aggiornamento delle competenze, la gestione delle risorse assegnate ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Assicurare la corretta ed efficiente esecuzione delle attività operative/ amministrative di competenza garantendo i livelli di servizio stabiliti e assicurando il raccordo con i competenti ruoli di back office e della rete; Assicurare il presidio dei rischi operativi, commerciali e reputazionali, garantendo lo svolgimento delle opportune attività di controllo e delle eventuali azioni di mitigazione, presidiando la corretta applicazione dei comportamenti attesi e degli indirizzi aziendali, inclusa l’attuazione del modello organizzativo e dei meccanismi di funzionamento. COMPETENZE RICHIESTE Capacità di comprendere, spiegare e supportare il cambiamento; Conoscenza del Mercato Retail e di Rete Unica; Conoscenza dei processi operativi in ambito; Capacità di problem solving; Capacità di analisi e di realizzazione dei piani correttivi; Conoscenza approfondita dei processi operativi in ambito; Capacità di governare indicatori di performance rilevanti; Capacità organizzativa; Capacità di sviluppare gli altri e accrescere le competenze; Capacità di ispirare gli altri e generare impegno; Capacità di collaborare. Ulteriori Requisiti Preferibile provenienza dall’ambito Business Network Support. Sede : Roma Posizione Manageriale : si Business Manager di riferimento (per informazioni su ruolo/mestiere/Filiera): Domenico Manganelli Accompagnamento economico alla mobilità : previsti (come da Policy di Mobilità vigente) Strong Internal Candidate : Si REQUISITI FORMALI PER CANDIDARTI Aver maturato 24 mesi dall’assunzione a Tempo Indeterminato; Aver maturato 18 mesi nell’attuale posizione organizzativa/ptf comm.le; La candidabilità è riservata ai colleghi del Gruppo BNL. TEMPI DI INSERIMENTO L’ingresso nel nuovo ruolo è dilazionabile per consentire la sostituzione fino a massimo 2 mesi dalla comunicazione di idoneità. Non sei interessato a questa offerta ma conosci un collega che potrebbe essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo? Inviagli il link all’offerta o segnala il suo nominativo al Mobility Team Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità). ()Gruppo BNL: Financit SpA, BNL Leasing SpA, BBEI SpA, Eutimm Srl, SHQT Srl, Vela OBG Srl. J-18808-Ljbffr