IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Montecchio Maggiore (VI) Autore annuncio: Synergie Italia spa Zona lavoro: Montecchio Maggiore, Vicenza Data pubblicazione: 22 febbraio 2025 Sigla riferimento: 268603 Descrizione offerta: Luogo di lavoro: Montecchio Maggiore Agenzia/Filiale Synergie: PERMANENT VENETO OVEST Codice Agenzia: 398 Tipologia contratto: Tempo indeterminato Settore: Metalmeccanico Area: Acquisti, Logistica, Trasporti e Magazzino - Buyer, Acquisti Nazione: ITALIA Descrizione azienda Synergie Italia - Divisione Permanent Retail - seleziona per azienda cliente, specializzata nella produzione, sviluppo e costruzione di pannelli elettrici innovativi e sostenibili un/una: ADDETTO/A BACK OFFICE ACQUISTI Posizione La figura ricercata sarà responsabile della gestione del flusso di approvvigionamento tramite il gestionale ( ordini, conferme d'ordine, listini e controllo fatture ). Si occuperà di inviare e monitorare gli ordini ai fornitori, assicurandosi la ricezione delle conferme d'ordine e della corretta evasione degli ordini. Mensilmente gestirà la preparazione e compilazione dei documenti per gli inventari parziali di magazzino. Inoltre, dovrà verificare la corretta evasione e costificazione dei materiali di commessa al termine delle lavorazioni e gestire le operazioni di chiusura commesse. Infine sarà importante gestire e monitorare le interazioni con i fornitori riguardanti materiali non conformi. Requisiti Si richiede: Minima esperienza (1/2 anni) in ambito acquisti, gradita provenienza da realtà metalmeccaniche; Conoscenza dei sistemi gestionali e capacità di analisi e attenzione ai dettagli; Preferibile una conoscenza di base sui materiali tecnici; Ottime doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro in team; Padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel ); Altre informazioni Si offre: Assunzione diretta in azienda a Tempo determinato o indeterminato a seconda dell'esperienza; La retribuzione verrà commisurata all'esperienza e alle competenze, applicando il CCNL Metalmeccanica Industria; Prevista una RAL entro i 30K, Welfare aziendale e Flessibilità oraria in ingresso; Orario di lavoro: FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì, 08:00-17:00 con possibilità di straordinari; Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo con opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr