Synergie Filiale di Trento sta selezionando un/a BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE L68/99
L'azienda è una strutturata azienda di respiro internazionale con sede ad Ala (TN) e cerca un professionista che si occuperà del back office acquisti.
* Creazione e gestione del database dei fornitori.
* Creazione e manutenzione del listino prezzi interno al sistema.
* Gestione dei listini fornitori per includere il punto di origine, il lead time, il MOQ per ogni fornitore.
* Creazione di una base dati per la valutazione dei fornitori e di un database storico dei prezzi, nonché dei criteri di selezione dei fornitori.
* In collaborazione con i reparti Logistica e Tecnica, valuta i fornitori in base ai KPI aziendali: es. qualità del prodotto/servizio, puntualità delle consegne, cooperazione logistica, ecc.
* Mantenere il database dei contratti esistenti e comunicare le scadenze in modo appropriato.
* Implementazione e adattamento degli standard per tutti i processi di acquisto, per garantire l'affidabilità e la sostenibilità della documentazione dei processi di acquisto, secondo i requisiti ISO.
Requisiti:
* Eserienza in ambito amministrativo o back office, preferibilmente in aziende strutturate;
* Necessarie doti di precisione, metodicità e capacità di organizzazione autonoma del lavoro.
* Possesso di diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico preferito ma non obbligatorio.
Altre informazioni:
* Contratto diretto con la società con scopo assunzione a tempo indeterminato;
* Impiego full-time o part-time a seconda delle esigenze della risorsa selezionata;
* Inquadramento da valutare in relazione al profilo selezionato.
Luogo di lavoro: ALA