Il nostro team è alla ricerca di un Candidate che voglia fare la differenza nel settore dell'eyewear. Marcolin è una società leader a livello mondiale, con una lunga storia di innovazione e qualità. La nostra missione è quella di offrire prodotti di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.
Ruolo e Responsabilità
Noi cerchiamo un Candidate con una formazione in Data Science, Economia, Statistica, Matematica o discipline affini. L'esperienza lavorativa richiesta è di 3-5 anni in un ruolo analitico, preferibilmente nell'ambito del customer insights, customer experience, o business intelligence.
Responsabilità principali:
* Raccolta e analisi dei dati: acquisire dati quantitativi e qualitativi da diverse fonti, identificare trend, modelli e aree di miglioramento nell'esperienza del cliente.
* Identificazione e correlazione dei KPI: definire, monitorare e aggiornare i KPI chiave per la customer experience, collegare i KPI di customer experience alle performance di business e agli indicatori chiave.
* Autonomia analitica: avviare in modo indipendente analisi basate su obiettivi di comprensione degli eventi, selezionando le fonti dati più rilevanti.
* Gestione e utilizzo dati aziendali: avere una visione completa dei dati disponibili nei sistemi aziendali e utilizzarli per migliorare la comprensione del comportamento del cliente.
Requisiti:
* Conoscenza di linguaggi di programmazione per l'analisi dei dati (SQL, Python, R).
* Familiarità con l'uso di database relazionali e No SQL.
* Capacità di analizzare grandi quantità di dati e tradurli in insight strategici.
* Esperienza nell'uso di sistemi CRM, preferibilmente Salesforce.
* Esperienza con strumenti di data visualization (La conoscenza di SAC costituisce titolo preferenziale).
Condizioni Obbligatorie:
Si prega di allegare sempre un CV alla candidatura, diversamente non verrà presa in considerazione.