Help Desk 1/2 livello - Vercelli - (mbi)
ICTpiù, divisione specialistica Tech & Digital del gruppo Lavoropiù, è alla ricerca di Help Desk con almeno 6 mesi/1 anno di esperienza, per azienda IT specializzata nella gestione e sviluppo dei Sistemi Informativi a livello di virtualizzazione, networking e cloud
La risorsa, riportando al IT Manager, si dovrà occupare di:
1. Attività di help desk di I livello,
2. Assistenza hw e sw
3. Manutenzione infrastruttura di rete
4. Fornire assistenza ai colleghi dell’azienda nell’utilizzo di PC e device
Requisiti:
* Diploma in ambito informatico o affine
* Gradita conoscenza degli ambienti virtuali, networking e cloud
* Flessibilità
Sede di lavoro: Vercelli
Si offre contratto commisurato all'esperienza della persona
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
#J-18808-Ljbffr