Passione, per la qualità e per l'innovazione. E ancor prima: rispetto, per quello che fa, per le persone e per l'ambiente. Dal 1950 il gruppo DANI si riconosce e distingue nel mondo per il suo modo di essere, pensare e lavorare. Diamo forma alle idee più creative e audaci di stilisti e designer, per creare i materiali che abbelliscono gli interni delle auto più prestigiose e regalano comfort e calore alle case di tutto il mondo: qualità, estetica, affidabilità.
Per DANI la sostenibilità è una scelta consapevole: dal 2011, prima conceria al mondo, abbiamo ottenuto le certificazioni “Carbon Footprint of Product” ed “Environmental Product Declaration". La responsabilità socio-ambientale guida le nostre azioni, orientate allo sviluppo dell’azienda, delle persone che vi lavorano ed alla salvaguardia delle generazioni future.
Per potenziare il nostro Ufficio Risorse Umane, siamo alla ricerca di una figura iscritta alle Categorie Protette (Legge 68/99). La posizione prevede l'inserimento in un ambiente dinamico e stimolante, con opportunità di crescita all’interno di un team orientato al benessere e alla valorizzazione delle risorse umane.
* Iscrizione alle Categorie Protette (Legge 68/99)
* Interesse per le tematiche relative alla gestione delle risorse umane
* Buona predisposizione al lavoro di squadra e capacità di comunicazione
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative
* Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel)
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
* Supporto nella formazione e nell'inserimento nel ruolo
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D. Lgs. n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D. Lgs. n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.