Adecco S. P. A ricerca per un'importante brand del settore dei servizi benessere e fitness un Club Manager/Direttore del Club. La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi economici assegnati e gestirà il Club nella sua totalità, coordinando l’attività di tutti i reparti. Sarà inoltre responsabile, nel rispetto degli standard aziendali, dello sviluppo del business e dell’applicazione delle strategie commerciali ad esso correlate; di sua stretta pertinenza saranno le attività legate alla gestione del personale, il controllo dei costi, l’incremento dei ricavi e la fidelizzazione della clientela. Tenace, proattivo, empatico, pieno di energia ed entusiasmo, esprime una leadership naturale e sa motivare i collaboratori, guidandoli al risultato in modo preciso e sereno. Possiede ottime capacità comunicative e negoziali, è in grado di tessere un proficuo network locale di relazioni finalizzato allo sviluppo del business. Appassionato del suo lavoro, di buona presenza, crede nell'allenamento sportivo e nel benessere. Il ruolo prevede: gestione dell’operatività del Centro Fitness attraverso un confronto continuo con il proprio staff, garantendo il rispetto degli standard qualitativi richiesti; selezione, reclutamento e valutazione delle performance dell’intero staff del Club (circa 25/30 persone); ricerca e potenziamento delle attività volte ad incrementare la qualità del servizio offerto; produzione di reportistica relativa al controllo dei costi e dei ricavi, analisi del business per un confronto costante con la sede centrale; garanzia del rispetto e dell’ottimizzazione delle procedure relative alla sicurezza dei lavoratori e dei clienti; creazione di un ambiente di lavoro sereno e divertente al fine di contribuire al successo del Club. Requisiti richiesti per candidarsi: Laurea (preferibilmente in ambito economico, aziendale, sportivo) Conoscenza della lingua inglese e tedesca sia scritta che parlata. Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di un team di lavoro. Capacità di sviluppo e gestione del business. Temperamento commerciale. Ottime doti relazionali, comunicative e decisionali. Leadership e spiccato senso di responsabilità. Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e digital.