E-work Sp A, filiale specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per un importante ente pubblico un/una : IMPIEGATO/A TECNICO La risorsa selezionata si occuperà di attività tecniche e amministrative a supporto dei servizi di igiene urbana. In particolare, svolgerà le seguenti principali attività : Controllo e sorveglianza, anche tramite sopralluoghi o verifiche da remoto, dell’esecuzione dei servizi affidati in appalto, al fine di garantirne la conformità alle specifiche di gara e ai capitolati tecnici; Rendicontazione mensile e verifica della regolarità dei costi esposti; Supporto alla redazione di proposte tecnico-economiche relative ai servizi di igiene urbana; Gestione operativa dell’introduzione di nuove modalità di erogazione del servizio e dell’implementazione di quelle esistenti; Supporto nella predisposizione della documentazione tecnica e amministrativa per gare d’appalto e nella gestione delle scadenze contrattuali; Elaborazione e analisi della reportistica, con particolare attenzione ai dati quantitativi (es. numero di servizi, risorse impiegate, tempi) e qualitativi (standard di qualità, efficacia del servizio, soddisfazione dell’utenza); Supporto allo sviluppo e implementazione di strumenti innovativi per la misurazione delle performance; Verifica della rendicontazione e definizione/applicazione di procedure standard per l’erogazione dei servizi, anche in ottica di certificazioni di sistema; Monitoraggio della qualità, dei tempi e delle modalità di erogazione dei servizi; Controllo della conformità degli ordini di servizio, monitoraggio dell’avanzamento e redazione di report sui risultati; Realizzazione di elaborati grafici (es. mappature di percorsi e itinerari per la raccolta dei rifiuti e la pulizia delle strade); Redazione di documenti tecnici relativi ai servizi, in conformità alle direttive ARERA e ad altre normative di riferimento. Requisiti richiesti: Diploma quinquennale ad indirizzo tecnico o laurea in Ingegneria Ambientale/Gestionale o affini, oppure in discipline economiche; Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli tecnici e amministrativi analoghi; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Power Point ed Excel a livello avanzato); Buone capacità di analisi dati e produzione di reportistica; Patente di guida categoria B; Precisione, autonomia operativa, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team completano il profilo. Dettagli dell’offerta: Sede di lavoro: Legnano (MI) Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Contratto: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in conformità al D. Lgs. 198/2006. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, si invita a consultare l’informativa privacy ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) sul sito: