Descrizione del Lavoro
Stiamo cercando una risorsa capace di scrivere con chiarezza ed efficacia, con esperienza nella redazione di atti, verbali e nella gestione documentale, inclusa la raccolta di documenti da allegare.
Compiti Principali
* Redazione di atti notarili con allegati;
* Assistenza alla raccolta di documenti;
* Supporto nelle stipule atti;
Caratteristiche Richieste
* Eserienza pregressa nella stesura e redazione di atti pubblici notarili;
* Doti organizzative e di "metodo";
* Piena riservatezza verso dati e informazioni;
* Spirito di crescita professionale attraverso costante aggiornamento e formazione continua;
* Capacità di accreditarsi rapidamente verso i nuovi colleghi;
Nuove Opportunità
Un ambiente di lavoro sereno, disteso e dinamico; orari d'ufficio fissi senza richiesta di straordinari; flessibilità che favorisce un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale.
A Bergamo o Milano? Questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando per dare una svolta alla tua carriera, rimanendo comodamente con gli spostamenti.