è un'azienda che fornisce servizi di assistenza clienti.
L'assistenza clienti aiuta i clienti a risolvere qualsiasi problema relativo a un prodotto o a un servizio. Il reparto di assistenza è un collegamento tra i clienti e l'azienda, quindi influisce sulla qualit del prodotto, sulle vendite e sul desiderio dei clienti di riacquistare il prodotto, poiché un'assistenza di alta qualit fa parte del servizio dell'azienda.
Collaboriamo con aziende tecnologiche e startup di successo di oltre 20 Paesi, leader di mercato in Europa, Stati Uniti e Canada. La nostra competenza risiede nel fatto che sappiamo come combinare una soluzione innovativa con un tocco umano in ogni richiesta del cliente. Ci sforziamo di superare le aspettative dei clienti e di sentirci dire “WOW” invece di “grazie”!
soluzioni di trasporto confortevoli. Il progetto incarna i valori europei di sostenibilit, innovazione e comfort, contribuendo a ridurre la congestione urbana, a migliorare l'ambiente e a ispirare residenti e visitatori a uno stile di vita attivo e al rispetto dell'ambiente.
Requisiti:
Conoscenza della lingua tedesca e inglese a livello B2+ (comunicazione scritta e orale).
Alto livello di comunicazione interpersonale, capacit di risolvere efficacemente i problemi dei clienti, concentrandosi sulle loro esigenze e aspettative.
Capacit di lavorare efficacemente in un ambiente dinamico.
Competenze tecniche di base per lavorare con gli strumenti di supporto e risolvere le richieste tipiche degli utenti.
Una precedente esperienza in un ambiente di assistenza clienti costituir un vantaggio.
Responsabilit :
Fornire un'assistenza rapida e di alta qualit ai clienti attraverso vari canali (chiamate in entrata ed e-mail).
Risolvere o risolvere i problemi tecnici.
Identificare i problemi ricorrenti e creare azioni per migliorare il servizio e prevenire i problemi.
Condizioni di lavoro:
Periodo di prova: due settimane.
Orario: martedì-sabato, dalle 11.00 alle 19.00.