Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Per una solida azienda specializzata nel settore laterizi, siamo alla ricerca di un HR ADMINISTRATION per una sostituzione maternit.
Responsabilit
Come HR Administration ti occuperai di assicurare le operazioni HR ed i compiti amministrativi, dal gestire i payroll alla supervisione dei registri degli impiegati, in modo da rendere efficienti i processi sul luogo di lavoro. L’insieme delle attivit copre un mix di HR, amministrazione e compliance.
I compiti principali previsti sono i seguenti:
Implementare le policies e procedure HR;
Gestire i dati dei dipendenti ed i database HR;
Supervisionare l'elaborazione delle buste paga e garantire la tempestiva erogazione degli stipendi;
Gestire i benefit degli impiegati come assicurazione salute, politiche di uscita e piani pensionamento;
Assicurare la compliance con le leggi sul lavoro riguardanti la compensation;
Assicurare che le policies della societ siano in linea con le leggi e regolamenti;
Aggiornarsi e prendere in carico i cambiamenti legislativi in materia di lavoro e attuare i relativi aggiustamenti;
Supervisionare lo staff amministrativo.
Competenze
Cerchiamo un HR Administration che possieda:
Laurea in ambito HR, Business Administration o affini (un Master in HR Management sar considerato un plus);
esperienza nel ruolo dai 3 ai 7 anni (esperienza in HR operations, compliance o payroll management come requisito preferenziale);
conoscenza approfondita e utilizzo di Zucchetti, SAP e Success Factors.
Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL 28-40k + welfare + mensa interna.
Possibilit di SW alcuni giorni al mese.
Luogo di lavoro: vicinanze di IMOLA (BO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca