Con 90 anni di storia, Menz&Gasser è un’azienda italiana e familiare alla terza generazione, oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate. Grazie a un’offerta ampia e flessibile, e all’utilizzo delle migliori materie prime, siamo presenti nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, in Italia e in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale. Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo che promuoviamo sia all’interno che all’esterno della nostra azienda. Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all’interno della comunità, nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni concrete
La risorsa si occuperà della conduzione dell’impianto di Biomassa, della centrale termica e dei generatori di vapore per gli impianti industriali e per il teleriscaldamento.
Effettuerà la manutenzione preventiva e predittiva e, in caso di guasti e malfunzionamenti effettuerà la diagnostica dell'impianto Biomassa per identificarne la causa, gestendo i relativi interventi per il ripristino.
Gestirà le utilities di stabilimento.
Si richiede:
-Possesso del patentino di 1° o 2° grado per la conduzione di generatori a vapore (requisito obbligatorio)
-Preferibile esperienza pregressa nella mansione, su caldaie a biomassa
-Patentino per l’utilizzo del carrello elevatore e delle pale meccaniche (preferenziale)
-Disponibilità al lavoro a ciclo continuo (tre turni e festivi)
Sede di lavoro: Novaledo.
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).