L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Editoriale Domus, azienda fondata da Gianni Mazzocchi nel 1929, con i suoi brand di grande prestigio e autorevolezza nei settori automotive, architettura e design, viaggi e cucina, rappresenta una case history aziendale unica, e non solo nel panorama editoriale, ed è un costante punto di riferimento nazionale ed internazionale sia per il mondo consumer che per quello professional. Per struttura del Gruppo Editoriale Domus, dedicata all’organizzazione di eventi per appassionati di automobili e auto classiche, siamo alla ricerca di un Office Manager dedicato/a alla gestione e al coordinamento delle attività interne alla struttura. La persona si occuperà di svolgere le seguenti attività: Organizzare eventi e incontri esclusivi; Supervisionare le attività amministrative, di segreteria e di contabilità generale; Coordinare i fornitori, partner, sponsor e agenzie legate all’organizzazione di eventi/incontri; Assicurarsi che i membri del club ricevano un servizio altamente qualitativo; Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace garantendo sempre un servizio di alta qualità. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente all’interno di club/circoli esclusivi o associazioni culturali/sportive; Gradita la passione per il settore automobilistico; Eccellenti doti comunicative organizzative, con un approccio cortese e professionale; Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che orale; la conoscenza di una seconda lingua costituisce un plus; Conoscenza avanzata degli strumenti informatici (Microsoft Office, gestione e-mail, software di gestione dei membri); Capacità di lavorare in autonomia e in team, mantenendo un elevato standard di efficienza e discrezione; Flessibilità e disponibilità a lavorare in orari non convenzionali in occasione di eventi o incontri speciali. Sede di lavoro: Vidigulfo (PV) – Autodromo di Vairano Un ambiente dinamico, professionale e stimolante, dove la passione per le automobili e l’esclusività sono al centro dell’esperienza lavorativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr