Mansione
Randstad Italia S.p.A, filiale di Jesi (AN), per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta selezionando un/una addetto/a AMMINISTRAZIONE e CONTABILITÀ.
Responsabilit
L'impiegato/a che stiamo selezionando dovr occuparsi delle seguenti attivit :
adempimenti di ordinaria amministrazione;
gestione segreteria e appuntamenti;
contabilit generale;
ciclo attivo e passivo;
liquidazione Iva, riconciliazioni bancarie, pagamenti fornitori, controllo fatture, recupero crediti;
gestione libri contabili;
predisposizione dei documenti necessari alla stesura del bilancio;
monitoraggio delle scadenze.
Competenze
Desideriamo entrare in contatto con un candidato/a in possesso dei seguenti requisiti:
laurea (anche triennale) in discipline economiche;
pregressa esperienza nella mansione;
spiccate doti organizzative, precisione e tensione al risultato;
immediata disponibilit.
Luogo di lavoro: Falconara Marittima (AN)
Orario di lavoro: part-time (20/25 ore settimanali dal lunedì al venerdì)
Tipologia di contratto: primo contratto a tempo determinato ma con finalit di assunzione stabile in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca