Multinazionale operante nel settore farmaceutico
Posizione: Investigation & Client Quality Specialist
Manpower è alla ricerca di un Investigation & Client Quality Specialist per conto di un'importante azienda multinazionale operante nel settore farmaceutico
Responsabilità principali:
* Gestione delle Deviazioni e delle Investigazioni: Gestire deviazioni, investigazioni (inclusi reclami e non conformità in ricezione di materie prime, principi attivi e materiali GMP) relative alle problematiche di qualità di lotti fabbricati per uso clinico e commerciale.
* Gestione del Sistema CAPA: Gestire il sistema CAPA derivante da investigazioni di qualità.
* Preparazione di Trend Periodici di Qualità: Supportare la preparazione di trend periodici di qualità destinati al Management e alla divulgazione Corporate.
* Iniziative/Progetti in Ambito di Operational Excellence: Partecipare attivamente a iniziative e progetti in ambito di Operational Excellence.
* Esame e Gestione delle Deviazioni e Investigazioni: Collaborare con le varie funzioni aziendali per la definizione delle cause e l'attuazione dei piani di azioni correttive.
* Collaborazione con i Colleghi: Organizzare incontri tecnici e gestionali con i clienti, partecipare a visite e ispezioni di qualità (Audit) da parte di enti regolatori.
* Reportistica e Documentazione: Generare reportistica relativa ad eventi di qualità e contribuire al raggiungimento degli obiettivi in ambito quality.
* Supporto alla Comunicazione Interna: Fornire supporto ai clienti rispondendo tempestivamente ai quesiti di qualità.
* Analisi e Documentazione Tecnica: Partecipare alla stesura di FMEAs e alla gestione della documentazione aziendale controllata.
Requisiti:
* Formazione: Laurea in scienze biologiche, chimica, ingegneria o campi correlati.
* Esperienza: Esperienza precedente in ruoli di qualità, produzione o ingegneria, preferibilmente nel settore delle scienze biologiche o farmaceutico.
* Conoscenze Tecniche: Conoscenza delle normative di qualità (es. ISO 9001, GMP).
* Capacità Analitiche: Abilità nell analizzare dati e sviluppare soluzioni efficaci.
* Comunicazione: Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
* Problem Solving: Capacità di risolvere problemi complessi in modo efficace e tempestivo.
* Organizzazione: Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Conoscenze linguistiche: inglese fluente perché il ruolo prevede la necessità di svolgere call in inglese con le aziende clienti
Offriamo:
* Contratto di prestazione in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi.
* Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.
* Ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte di un team di esperti.
Se sei interessato clicca sul seguente link
http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/806054
Conoscenza fluente dell'inglese by helplavoro.it