Ricerchiamo Customer Service da inserire con contratto part-time 20 h con possibilità di smart working su ROMA. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attività includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti. NON è richiesta esperienza pregressa. Si offre:Percorso di formazione iniziale retribuito;Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante;Opportunità di crescita professionale. Requisiti:Ottima capacità comunicativa e relazionale;Diploma di scuola superiore e/o licenza media;Orientamento al cliente e capacità di problem solving;Flessibilità e disponibilità part-time 20 ore settimanali;Auto o motomuniti per raggiungere la sede in maniera agevole.Disponibilità immediata Dopo un primo periodo di lavoro in sede e aver acquisito autonomia nei processi, potrai godere della flessibilità del lavoro ibrido, con la possibilità di lavorare alcuni giorni da casa, garantendo così un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale. Ricerchiamo persone serie e precise, anche senza esperienza ma motivate. Sede di lavoro: RomaInizio corso di formazione: 28 aprile, durata 4 settimane; orari 9-15:30.