Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l'ampliamento dell'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Per questo motivo siamo alla ricerca di un: FACILITY MANAGER Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all'interno dell'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità: Stesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi. Interfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche; Coordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia. Gestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale. Previsione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi. Esecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali. Competenze richieste: Diploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegnerie Edile, Civile. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere; Padronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System); Capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi. Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo. Competenze informatiche Progettazione 2D e/o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project. Disponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Possibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. Contratto full time a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr