Azienda leader nel settore delle attrezzature per l'agricoltura, il giardinaggio, la cucina ricerca un/a tecnico/a post vendita.
Mission della posizione
La risorsa sar inserita all'interno dell'Ufficio Assistenza post vendita Italia per il supporto tecnico dei ricambi e l'assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura dei clienti.
Mansioni - Job Description
- Supportare attivamente i clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
- Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
- Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni.
- Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centro di assistenza esterni.
Competenze tecniche
- Preferibile diploma con indirizzo tecnico/meccanico
- Preferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino.
- Gradita esperienza nel customer service.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365
Competenze personali
- Orientamento al cliente
- Problem solving;
- Capacit organizzative e di autonomia
- Spirito collaborativo e di squadra;
- Pensiero critico
- Gestione del tempo
Offerta
- Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita
- Opportunit di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce
- Formazione e affiancamento
- Mensa interna
Disponibilit richiesta
- Full Time
- Lunedì - venerdì
Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca