Leader a livello Mondiale nella produzione di sollevatori telescopici e macchine operatrici
Area Service Manager
L'Area Service Manager sarà inserito all'interno del dipartimento Service del Gruppo, un team di lavoro dinamico, giovane e fortemente orientato al cliente.
La risorsa dovrà:
* Fornire supporto tecnico ai mercati di sua competenza;
* Garantire un eccellente livello di conoscenza del Prodotto da parte della realtà Service operanti nella sua area;
* Educare l'area di sua competenza al corretto utilizzo delle procedure After-Sales del Gruppo Merlo (Garanzia, ricambi, consegna macchine, ecc);
* Concorrere all'identificazione delle necessarie attività di miglioramento del prodotto;
* Visitare periodicamente i mercati di sua competenza anche in occasione di visite a clienti finali e/o fiere di settore.
Requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in discipline tecniche/economiche;
* Esperienza 1-3 anni;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Residenza in zona limitrofa.
Luogo di lavoro: la sede centrale del Gruppo Merlo, San Defendente di Cervasca (CN).