L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante Abaco Team, società del Gruppo Gabetti che affianca il cliente nel raggiungere i propri obiettivi attraverso la risoluzione di problemi e lo sviluppo di opportunità in ambito immobiliare, energetico, impiantistico, di sicurezza ed ambientale. Siamo alla ricerca di un giovane e dinamico tecnico per unirsi al nostro team e contribuire al continuo sviluppo del nostro dipartimento di Facility Management. La figura si dovrà occupare di attività di Facility Management nel settore Real Estate. Nello specifico, l’attività richiede la gestione manutentiva di immobili distribuiti su tutto il territorio nazionale, coordinando eventualmente l’attività di professionisti e squadre manutentive locali. Sulla base delle esigenze, la risorsa dovrà poter definire le attività manutentive da eseguirsi ed ingaggiare e monitorare l’esecuzione delle attività dei fornitori. Principali Attività: Gestione dell' operatività della/le commesse, rispondendo al Project Manager, ponendo attenzione a garantire qualità e tempestività dei servizi erogati nell'ambito delle stesse; Monitoraggio degli immobili e relativa programmazione ed organizzazione dei servizi ed attività necessarie al corretto mantenimento degli stessi, con l'impiego dei fornitori concordati, cercando di perseguire i criteri di economicità nel rispetto di livelli prestazionali richiesti; Compilazione della reportistica di avanzamento delle attività condivisa con il cliente. Chi cerchiamo: Buone capacità gestionali ed organizzative, che consentano il coordinamento ed il controllo di più attività contemporanee e connesse tra loro; Buone capacità relazionali ed interpersonali, che diano la possibilità di interfacciarsi con le varie figure coinvolte direttamente o indirettamente nell'attività; Conoscenza base del pacchetto Office (editor di testo, fogli di calcolo, posta elettronica); Completano il profilo: proattività, problem solving, predisposizione al lavoro in team ed ottime capacità comunicative. Sono considerati dei plus : Esperienza pregressa nel ruolo; Esperienza base nella gestione cantieristica; Conoscenza base del quadro normativo di riferimento nel settore delle manutenzioni; Conoscenza base software Autocad; Conoscenza base relativa a tematiche inerenti la visione/consultazione pratiche edilizie, catasto, conformità architettoniche, catastali ed urbanistiche. Offerta: Inserimento contrattuale da definirsi in base all'esperienza maturata dal singolo candidato; Concrete possibilità di crescita professionale; Opportunità di lavorare in un ambiente complesso, all’interno di processi strutturati, con più funzioni aziendali; Ambiente dinamico e stimolante, orientato al lavoro in team e al risultato; Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico, full service provider e quotato in Borsa. Sede di lavoro: Milano - via Bernardo Quaranta, 40 La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016. J-18808-Ljbffr