Mansione
Randstad Italia divisione Office&Finance ricerca, per il principale operatore europeo di infrastutture di telecomunicazioni wireless, la figura di Facility & General Services Coordinator.
La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di People & Organization a riporto diretto
del Responsabile di General Services .
L'offerta contrattuale prevede:
* Contratto in Somministrazione di12 mesi, data di ingresso prevista per metà maggio.
* CCNL TLC, 4 livello
* RAL 23 - 28 K + BP 8
* Orario 40 h settimanali, lunedì-venerdì. Ingresso in entrata flessibile 8 9:30
* Smart Working 2 giorni a settimana
* Sede di lavoro: Roma_Eur
Responsabilità
PRINCIPALI RESPONSABILITA :
La risorsa sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane relative
ai servizi generali dell'azienda. Questa posizione richiede un'attenzione ai dettagli, eccellenti
capacità organizzative e la capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
* Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti interni
* Valutazione del potenziale di nuovi prodotti e tecnologie
* Supporto in progetti trasversali e internazionali (nuovi sistemi informativi, nuovi sistemi
* di approvvigionamento)
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI ATTIVITA :
* Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare
* piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
* Gestione degli ordini in SAP Ariba
* Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessità quotidiane
* Supporto per audit
* Reporting mensile
* Analisi delle tendenze di mercato, confronto e elaborazione dei dati
* Gestione dei contratti con i fornitori
* Collaborazione con fornitori esterni per garantire la qualità dei servizi
* Gestione delle forniture e degli approvvigionamenti aziendali (es. cancelleria)
* Coordinamento delle attività di manutenzione delle sedi
* Supervisione dei servizi di pulizia e gestione degli aspetti di sicurezza delle sedi
* Organizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni
* Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali
* Gestione dei viaggi dei dipendenti
* Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali
* Gestione della flotta di veicoli aziendali coordinando tutte le relative attività
* Monitoraggio dei costi (spese operative, carburante, riparazioni, assicurazioni e
* sostituzione veicoli)
* Analisi, supervisione, ottimizzazione del TCO, gestione strategica della supply chain dei
* servizi e della soddisfazione dei driver
Competenze
REQUISITI NECESSARI:
* Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
* Disponibilità a gestire diverse attività e a risolvere problemi in modo tempestivo
* Buone competenze informatiche, in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office
* (MS Excel; Power Point)
* Conoscenza dell inglese sia scritto che parlato (B1)
REQUISITI PREFERENZIALI:
* Esperienza pregressa in un ruolo simile nell ambito dei servizi generali
* Conoscenza del sistema SAP
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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