AziendaLa società per la quale stiamo selezionando è specializzata da oltre 15 anni nella gestione all'avanguardia di Customer Interaction, con forte attenzione alla professionalità degli operatori per garantire ai propri clienti una eccellente Customer Experience.Posizionevuoi lavorare nel mondo delle telecomunicazioni/assicurativo?Ti interessa anche conciliare il lavoro alla tua vita personale?
Con i turni part time potrai organizzare al meglio il tuo tempo e gestire i tuoi impegni.Openjobmetis Spa ricerca e seleziona risorse da inserire con il ruolo di Operatore/operatrice call center per importante realtà in ambito assicurativo, in lingua Inglese (livello b1-b2) per la sede di Roma.I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.Le risorse selezionate si occuperanno di dare assistenza telefonica inbound, in particolare:invio soccorso stradaleorganizzazione rientro dei passeggeriprenotazioni auto a noleggio/mezzo sostitutivofornire tutte le info richieste dagli utentiRequisitidiplomaconoscenza lingua Inglese parlata e scrittaottima proprietà di linguaggioproblem solvinggradita precedente esperienza in call center in ambito assicurativofondamentale la capacità di gestione di più applicativi ed ottimo utilizzo del pcorientamento al cliente ed ottima capacità di ascoltoAltre informazionisi offre contratto iniziale in somministrazione con Openjobmetis di 3 mesi con possibilità di prorogheccnl telecomunicazioni, livello 2previsto percorso di training in aula pre-assuntivo propedeutico all'inserimento in operativo.orario di lavoro 20 ore settimanali dal lunedi alla domenica h24 su turnisede di lavoro: Roma CinecittàL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it