Descrizione azienda OpenjobMetis Spa seleziona per importante azienda cliente con sede a Venezia un/a ASSISTANT STORE MANAGER Posizione SCOPO DELLA POSIZIONE: L’Assistant Store Manager garantirà il supporto allo Store Manager nel guidare e coordinare lo staff e le attività del negozio, contribuendo alla massimizzazione del potenziale commerciale in linea con la strategia aziendale. E’ il portavoce dei valori e della cultura del gruppo. ATTIVITA’ PRINCIPALI: Seguire il cliente in tutta la sua esperienza di vendita con l'obiettivo di fornire un eccellente servizio, indagando sulle opportunità, sviluppando soluzioni e fornendo un esempio attivo e costante allo staff nella risoluzione di simili sfide future. Garantire il servizio di assistenza tecnica post-vendita sul prodotto e la corretta applicazione della garanzia. Raggiungere e/o superare gli obiettivi di vendita. Monitorare i Key Performance Indicator (KPI) quantitativi e qualitativi del negozio. Collaborare proattivamente con lo Store Manager per garantire che il negozio disponga di risorse adeguate al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di performance. Supervisionare e garantire una formazione costante al team secondo le linee guida stabilite dallo Store Manager. Redigere l'agenda delle attività quotidiane, inclusa la pianificazione oraria dello staff. Gestire la sicurezza legata alle attività di cassa: procedure di pagamento, tax-free, processi di apertura e chiusura della cassa utilizzando i programmi dedicati, procedura depositi bancari. Garantire il mantenimento degli eccellenti standard di visual merchandising, rispettando le linee guida assegnate. Analizzare proattivamente le esigenze di inventario e di stock per garantire il corretto assortimento dei prodotti. Collaborare trasversalmente con i principali dipartimenti per garantire l’efficienza dell’utilizzo degli spazi del negozio e del loro mantenimento a livelli di eccellenza. Garantire l'analisi e il controllo dei prodotti in magazzino e reportistica. Garantire il rispetto dei processi amministrativi e contabili. In accordo con lo Store Manager, garantire l'eccellenza delle attività in store con un costante focus sul cliente. Favorire un ambiente di lavoro inclusivo e coinvolgente e di ispirazione. Sguardo curioso e aperto alla scoperta costante di nuovi possibili talenti esterni da far entrare nel team. Requisiti Esperienza in contesti retail strutturati di almeno 2 anni Ottime doti organizzative, comunicative, di pianificazione e analisi Grande propensione al Teamwork, capacità di motivare e guidare positivamente il gruppo Eccellente orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali Attenzione ai dettagli, orientamento al risultato, spirito di iniziativa, entusiasmo, dinamismo Ottima conoscenza della Lingua Inglese Flessibilità e disponibilità ad eventuali trasferimenti in zone vicine per nuove opportunità professionali Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Altre informazioni Contratto diretto con il cliente a tempo indeterminato, full time. CCNL COMMERCIO. RAL: da definire in base all'esperienza maturata della risorsa selezionata buoni pasto da euro 8 bonus al raggiungimento degli obiettivi di vendita indennità di cassa. Concreto piano di formazione e possibilità di crescita professionale all’interno del gruppo. Luogo di lavoro: Venezia. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr