Per nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di: n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SENIOR
Descrizione del ruolo
Responsabilità: la risorsa si occuperà di inviare richieste di offerta, della gestione e della trattativa degli ordini di acquisto in base al fabbisogno e sulla base dello storico o del previsionale, solleciti sui pagamenti e gestione rapporto con i fornitori, scouting fornitori in linea con le indicazioni del Responsabile Acquisti.
Requisiti richiesti:
1. diploma o laurea del settore tecnico-economico;
2. necessaria esperienza pregressa nella medesima mansione;
3. buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
4. buona conoscenza della lingua inglese (B1);
5. automunito;
Caratteristiche offerta:
* Sede di lavoro: Modena e provincia
* Orari di lavoro: full time da lunedì a venerdì
* Retribuzione: da stabilire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
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