Impiegato /a Ufficio Contabilità generale in sede Migross a BussolengoIl Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
* Raccogliere e organizzare dati provenienti da più fonti aziendali per la produzione di report periodici destinati al Responsabile amministrativo, contribuendo alla loro analisi;
* Gestire pratiche assicurative aziendali;
* Effettuare controlli sulla corretta contabilizzazione delle voci patrimoniali ed economiche;
* Eseguire verifiche periodiche su poste specifiche di bilancio;
* Predisporre la documentazione per Revisori, Sindaci e altri eventuali organi di controllo;
* Mantenere un costante contatto con i direttori dei punti vendita per la verifica della corretta compilazione della prima nota.
Si valutano
* profili con laurea (anche triennale) in materie economiche,
* esperienza di almeno 5 anni in aziende strutturate di medie dimensioni o studi di commercialisti, o società di revisione
CCNL CommercioLavora in Migross Crediamo nelle persone. Riteniamo che siano il fondamento di qualsiasi azienda. Cerchiamo persone disposte a entrare nella famiglia Migross, persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.Crediamo nella formazione e nello sviluppo al fine di accrescere la professionalità e le conoscenze dei nostri collaboratori. Vogliamo stringere un patto con te.
Noi ti daremo i mezzi, tu ci metterai impegno e amore, al fine di crescere insieme! Settore distribuzioneFONDATO 1974SITO WEB