Openjobmetis spa ricerca per azienda internazionale operante nel settore dell'abbigliamento, sita nella zona di Fossano, un
back office commerciale estero e addetto marketing e comunicazione.
Sono previste le seguenti mansioni:
* inserimento e gestione degli ordini e previsioni di vendita
* Creazione e aggiornamento schede clienti
* Gestione comunicazione con i clienti esteri
* Coordinamento con ufficio amministrazione per gestione pratiche commerciali
* Monitoraggio e gestione consegne
* Sviluppo di presentazioni commerciali e materiali promozionali
* Redazione newsletter, comunicati stampa, contenuti social
* Conoscenza fluente della lingua inglese
* Conoscenza base del francese
* Padronanza di Excel e Power Point
* Ottime capacità comunicative e doti organizzative
* Flessibilità e versatilità
* Precedenti esperienze lavorative in ruoli simili verranno valutate positivamente
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Si offre contratto inziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.