L' Azienda di Moda TWENTYFOURHAITCH è alla ricerca di una figura CUSTOMER SERVICE che abbia le seguenti competenze: Competenze richieste: Conoscenza del Settore: Familiarità con il mercato dell'abbigliamento, materiali e competitor. Conoscenze di Vendita: Capacità di gestire il processo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura delle vendite. Negoziazione: Abilità nel negoziare termini e condizioni con clienti e fornitori. Comunicazione: Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali. Gestione Pagamenti Fornitura: Capacità di gestire, concordare e monitorare i pagamenti dei clienti. Analisi dei Dati: Capacità di analizzare dati di vendita. Pianificazione e Organizzazione: Abilità nel pianificare attività commerciali e gestire il tempo in modo efficace. Utilizzo dei Software e Pacchetto Office: Familiarità con strumenti di gestione per monitorare le vendite e le interazioni e massima conoscenza del pacchetto Office. Sviluppo di Problem Solving: Capacità di identificare e risolvere problemi in modo efficace. La retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato. J-18808-Ljbffr