In qualita di Front Office Manager sarai responsabile della gestione delle funzioni di front desk e della supervisione del personale su base giornaliera Questo ruolo comporta l impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare i risultati finanziari dell Area Cosa dovrai fare Offrire un esperienza di accoglienza eccezionale agli ospiti dimostrando impegno verso l eccellenza del servizio e mantenendo gli standard operativi della reception Accogliere gli ospiti e i clienti all arrivo e assicurarsi che si sistemino nelle loro camere Mantenere una comunicazione professionale franca e onesta per assistere gli ospiti ed effettuare prenotazioni accurate Guidare e sostenere il team per offrire agli ospiti un accoglienza e un esperienza eccezionali Assicurarsi che tutti i compiti quotidiani siano svolti con precisione e puntualita Risolvere e rispondere ai reclami degli ospiti in modo tempestivo e professionale Gestire in modo accurato gli account degli ospiti e assisti nella produzione di rapporti giornalieri Gestire efficacemente il personale del team per rispettare il budget Supportare la Direzione dell hotel nel reclutamento del personale Cosa stiamo cercando Almeno 2 anni di esperienza di supervisione in un contesto alberghiero Eccezionali capacita di gestione delle persone con l abilita di guidare e motivare un team eterogeneo Ottime capacita di comunicazione scritta e orale in inglese Eccezionali capacita di servizio al cliente e un atteggiamento sempre positivo Conoscenza della contabilita fiduciaria separazione dei pagamenti e deposito a garanzia Impegno per offrire ai clienti un servizio eccellente e proattivo Disponibilita a lavorare su piu turni compresi i fine settimana e i giorni festivi se necessario Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it