Ricerca e selezione di un Document controller per un'importante azienda metalmeccanica
Descrizione del ruolo
L'azienda è alla ricerca di un Document controller da inserire nel team dell'ufficio qualità. Il candidato ideale avrà una buona conoscenza della lingua inglese, della gestione documentale e delle certificazioni.
* Possiede diploma/laurea;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buona conoscenza di Word ed Excel;
* minima esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari (gestione documentale, certificazioni).
Mansioni principali
I responsabilità principali includono:
* preparazione della documentazione di qualità di commessa;
* corrispondenza con il cliente relativamente documentazione di commessa procedure di gestione commessa;
* preparazione dossier finali;
* altre attività documentali relative all'ufficio qualità, quali la redazione di certificati, report, registrazione controlli, etc.
Requisiti
I requisiti richiesti sono:
* diploma/laurea;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* buona conoscenza di Word ed Excel;
* minima esperienza pregressa nel ruolo o in ruoli similari (gestione documentale, certificazioni).
Sede di lavoro: vicinanze Tortona (AL). Orario: su giornata, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa.