Impiegato Back office Afters Sales – Filiale di Massa
Sei una persona organizzata, precisa e appassionata del settore automotive? Unisciti al nostro team!
Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO BACK OFFICE AFTER SALES da inserire nel nostro team post-vendita della filiale di MASSA.
Questa figura svolgerà un ruolo chiave nella gestione operativa e organizzativa del post vendita e si occuperà principalmente di:
* gestire la documentazione degli interventi post-vendita, incluse fatture, preventivi, garanzie e ordini di lavoro
* supportare i Consulenti service nella pianificazione degli appuntamenti
* monitorare lo stato delle riparazioni e comunicare aggiornamenti ai clienti
* supportare la gestione delle pratiche di garanzia e i rapporti con la casa madre
* redigere report sulle attività post-vendita e analizzare i principali KPI
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* diploma di maturità
* esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di supporto nel settore automotive
* conoscenza base di procedure tecniche e ricambi
* padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* ottime capacità organizzative e precisione nella gestione delle attività
* problem solving e gestione degli imprevisti
* comunicazione efficace e capacità di lavorare in team
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi per sostituzione maternità.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03, oltre che a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99).
#J-18808-Ljbffr