Descrizione del Lavoro
Siamo un'importante realtà internazionale di prodotti chimici con sede italiana, che si occupa della fornitura di soluzioni di sistema per rivestimenti industriali e architettonici. I principi della tutela ambientale e della sostenibilità sono fondamentali in tutti i nostri processi.
Compiti Principali:
* Gestire gli ordini di ricambio del reparto manutenzione in modo efficiente e tempestivo;
* Provvedere alle scorte e all'approvvigionamento interfacciandosi costantemente con i fornitori;
* Si confrontare con il Responsabile di Produzione e la Responsabile Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE);
* Elaborare i preventivi;
* Inserire ordini e gestire le informazioni nei sistemi aziendali.
Requisiti Richiesti:
Tecnico in ambito Meccanico / Meccatronico o affini;
Esperienza maturata in ufficio acquisti e/o ambito logistica di 1/2 anni;
Dimestichezza con Pacchetto Office, in particolare Excel;
Konoscenza di SAP (R3) è un plus;
Konoscenza dell'Inglese B1;
Vantaggi Offerti:
L'inserimento in un ambiente dinamico e stimolante, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e pacchetto economico di sicuro interesse.