Descrizione dell'azienda
SGS è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo SGS ha più di dipendenti con un network di oltre uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano SGS come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a SGS significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In SGS, qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'" extra mile ".
Una carriera in SGS offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.
Descrizione del lavoro
SGS è alla ricerca di una persona da inserire come Lead Auditor che si occuperà di condurre audit tecnici.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
1. Svolgere le attività in conformità ai requisiti stabiliti nelle procedure, nelle istruzioni e in altra documentazione
2. Condurre corsi di formazione nell'ambito della propria specializzazione
3. Assistere nello sviluppo di materiale formativo
4. Assistere nelle attività di marketing e promozione
5. Fornire al personale di vendita supporto tecnico su prodotti specifici di propria competenza
6. Fornire informazioni di mercato al team di gestione sulle nuove tendenze del mercato e ricercare opportunità commerciali
7. Informare su eventuali criticità relative a audit/clienti
8. Richiedere la documentazione tecnica necessaria per lo svolgimento dell'audit
9. Mantenere aggiornata la documentazione relativa all'esperienza/qualifica acquisita
10. Mantenere l'aggiornamento su schemi/tecniche di audit
Qualifiche
11. Laurea triennale/magistrale in materie tecnico-scientifiche
12. Almeno 2 anni di esperienza in posizione tecnica nel settore edile o in altri settori merceologici industriali o di servizi di consulenza
13. Superamento corsi standard di sistemi di gestione (per gli schemi ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001);
14. Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
15. Disponibilità a trasferte
16. Proattività, flessibilità e capacità di lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
SGS si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del 196/2003 e del Reg. EU 679/2016 (GDPR). La ricerca rispetta il 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.